Per questa nuova stagione il Team Bike Martina Franca Cycling Association ha dato inizio ad un nuovo progetto riguardante la giovane età delle Categorie Esordienti e Allievi (14-16 anni).
Da quest’anno dunque fanno parte del nostro team 6 agonisti seguiti da membri del team tra cui Il DS Gelsomino Domenico (Tecnico 2° Livello) e Mattia Giuliani Vicepresidente e a breve Meastro di 1° livello, che segue principalmente gli esordienti.
I 6 ragazzi sono: Andrea Rocchetti ES2, Francesco Solito ES2, Alessio Tagliente AL2, Gabriele Finelli AL2, Thomas Di Tullio AL2, Francesco D’Elia AL2
Stagione di gare iniziata con il piede giusto, già con i primi risultati alla prima competizione di Alberobello “Crono a coppie Mtb Bosco selva” con le due coppie ROCCHETTI-SOLITO primi cat. esordienti e DI TULLIO-FINELLI secondi cat. Allievi.
Altre gare di rilievo nel mese di marzo: Convocazione alla Prima Tappa di Coppa Italia a Laigueglia (Liguria), Gran Prix Giovanile d’Inverno a Barbarano Romano (VT) e gara Regionale del 24 marzo a Corato “Challenge XCO Puglia” con la buona prova di Finelli Gabriele 3′ Allievo e Rocchetti-Solito rispettivamente secondo e terzo Esordienti Puglia e tagliente nella top ten Allievi. Sfortunati per foratura D’Elia e Di Tullio ritirati a metà gara…
Il Team Bike verso nuovi traguardi per promuovere i giovani e il futuro!
#teambikemartinafranca #agonisti #giovani #top